OSPITI 26 LUGLIO
2025 EVANLAND / SABATO
Ospiti Evanland 2025 | Eventi, workshop, panel, seminari, mercatini, bar e food, area ludica e molto altro. Presentiamo qui gli Ospiti con cui avremo l’onore di condividere un pò di buone vibrazioni insieme durante la quarta edizione di Evanland.
SEZIONE OSPITI IN ALLESTIMENTO ⚠️

MAIN STAGE

Giulia Mei
In concerto live h20:15
Giulia Mei é una cantautrice e pianista di origini palermitane trapiantata a Milano. La sua musica prende spunto da tre mondi differenti cercando di mescolarli: il mondo della musica e del pianismo classici, il cantautorato italiano (in particolare di scuola francese e genovese) e sonorità indie pop ed elettroniche, proponendo un pop d’autore pungente e attuale.

Gio Evan
In concerto live h21:30
Gio Evan, Host e Ideatore di Evanland si esibirà Sabato e Domenica in due concerti completamente diversi. Ciò che rende davvero speciale lo spettacolo live di Gio Evan è la sua capacità di giocare con le parole e i concetti visionari raggiungendo profondità ma allo stesso tempo nuove altezze e dando al pubblico una nuova prospettiva sulla vita e sulle emozioni. Perché in un mondo dove i malvagi sono ben organizzati tra loro, occorre che i buoni si riuniscano.

Daddy G (Massive Attack)
Dj Set live h23:40
Grant Marshall, a.k.a. Daddy G nasce con i l Wild Bunch Sound System, da cui poi sono nati i Massive Attack. Insieme a Mushroom e 3-D, Daddy G è stato uno dei fondatori della band e voce principale. Nel 1980 era uno dei più giovani e celebri dj di Bristol, e nei suoi spettacoli si poteva ascoltare le novità disco e funk, punk americano, il primo rap d’importazione, accanto a soul e dub reggae. I suoi dj set sono diventati leggendari non solo per le selezioni e le abilità tecniche nel mix, ma anche per la bravura col microfono. Nei periodi di pausa dei Massive, Daddy G continua a far ballare la gente nei migliori club in giro per il mondo.

AREA TALK

Vito Mancuso
Destinazione Speranza h 19:20
Una riflessione intensa e ispirata sui temi di Destinazione Speranza, il libro in cui Vito Mancuso esplora la speranza come forza vitale, motore dell’etica e fondamento dell’umano. Un’occasione per interrogarsi sul senso dell’esistere, tra filosofia, spiritualità e attualità. Un viaggio alla ricerca di un orizzonte di senso possibile..
…

AREA YOGA
…

WORKSHOP
…

AREA PARCO

Mercatino Etico h 17:45 – 24:00
Mercatino disponibile per tutta la durata del festival dove troverai un’ampia selezione di oggetti realizzati a mano con cura e passione. Gli artigiani presentano una vasta gamma di prodotti, come gioielli unici, abbigliamento artigianale, oggetti per la casa, articoli di decorazione e molto altro ancora. Ogni pezzo è stato creato utilizzando materiali di alta qualità, spesso riciclati o provenienti da fonti sostenibili.

ARTE CIRCENSE
…

HEART STAGE
…

SOUL IURTA
…

AREA STAND
…


