OSPITI 27 LUGLIO
2025 EVANLAND / DOMENICA
Ospiti Evanland 2025 | Eventi, workshop, panel, seminari, mercatini, bar e food, area ludica e molto altro. Presentiamo qui gli Ospiti con cui avremo l’onore di condividere un pò di buone vibrazioni insieme durante la quarta edizione di Evanland.
SEZIONE OSPITI IN ALLESTIMENTO ⚠️

MAIN STAGE

Quantic
Dj Set h20:00
Quantic, il percorso di Will Holland come cantautore, musicista, produttore e ingegnere del suono va molto in profondità. Dalle produzioni soliste più intime alle collaborazioni ricercate, fino ai progetti d’insieme più ambiziosi, la sua fama si fonda sulla capacità di immergersi nelle scene locali e nelle culture di tutto il mondo, assorbendone le influenze e trasformandole in musica.

Gio Evan
In concerto live h21:30
Gio Evan, Host e Ideatore di Evanland si esibirà Sabato e Domenica in due concerti completamente diversi. Ciò che rende davvero speciale lo spettacolo live di Gio Evan è la sua capacità di giocare con le parole e i concetti visionari raggiungendo profondità ma allo stesso tempo nuove altezze e dando al pubblico una nuova prospettiva sulla vita e sulle emozioni. Perchè in un mondo dove i malvagi sono ben organizzati tra loro, occorre che i buoni si riuniscano.

STAGE NEL BOSCO

Roberto Cacciapaglia
Concerto all’Alba h05:30
Roberto Cacciapaglia è un compositore e pianista tra i più visionari della scena musicale internazionale, dove unisce classico e avanguardia, tradizione e innovazione. Nato a Milano, ha lavorato tra conservatorio, ricerca tecnologica e collaborazioni con realtà come Popol Vuh e Terry Riley. Ha composto opere, colonne sonore ed eseguito concerti in tutto il mondo, spesso con la Royal Philharmonic Orchestra. Ha suonato per EXPO 2015, Earth Day, e in luoghi iconici come Carnegie Hall. È anche fondatore dell’Educational Music Academy. Il suo ultimo lavoro è l’album Time to Be (2024).

AREA TALK

Erri De Luca
L’età sperimentale h 19:00 – 20:00
Erri De Luca. Scrittore italiano e giornalista assai impegnato dal punto di vista politico. I suoi scritti si caratterizzano per uno stile molto avvincente che ha riscosso un notevole interesse fra i lettori. Ha scritto narrativa, teatro, traduzioni e poesie. Il nome, Erri, è la versione italiana di Harry, il nome dello zio. A 18 anni lascia Napoli e inizia l’impegno politico nella sinistra extraparlamentare, che dura fino ai 30 anni.
…

AREA YOGA
…

WORKSHOP
…

AREA PARCO

Mercatino Etico h 16:00 – 23:30
Mercatino disponibile per tutta la durata del festival dove troverai un’ampia selezione di oggetti realizzati a mano con cura e passione. Gli artigiani presentano una vasta gamma di prodotti, come gioielli unici, abbigliamento artigianale, oggetti per la casa, articoli di decorazione e molto altro ancora. Ogni pezzo è stato creato utilizzando materiali di alta qualità, spesso riciclati o provenienti da fonti sostenibili.

ARTE CIRCENSE
…

HEART STAGE
…

SOUL IURTA
…

AREA STAND
…


