Vai al contenuto

OSPITI EVANLAND MILANO

8 Luglio – Carroponte di Sesto San Giovanni

Ospiti Evanland | Il concerto di Gio Evan sarà l’evento finale di una giornata ricca di eventi, workshop, panel, seminari, mercatini, bar e food, area ludica e molto altro. Presentiamo qui gli Ospiti con cui avremo l’onore di passare un pò di buone vibrazioni insieme durante la prima data di Evanland II a Milano l’8 Luglio 2023.

MAIN STAGE MILANO

Evanland Ospiti Milano Ciliari

In Concerto LIVE

Tra i “Best Of Indie Italia 2021” di Spotify con più di 7 milioni di ascolti, in Viral 50 Italia con la sua “Giornata di Merda” e le copertine di Indie Italia e Scuola Indie, la copertina “Novità Indie Italiano” di Amazon Music e tra i Future Hits di Radio Zeta.
In pochissimo tempo Ciliari è riuscito a conquistare un vasto pubblico fino ad essere inserito in più di 13 mila playlist di tutto il mondo e anche tra le sigle di un noto programma radio in Argentina.

Ciliari-Instagram

Evanland ospiti milano dj gruff

In Concerto LIVE

Sandro Orrù, artisticamente noto come DJ Gruff, Gruffetti o Lowdy N.C.N., classe ‘68, è un disc jockey italiano conosciuto per la sua originalità nell’interpretare le tecniche dello scratch e del rap. Dal 1982 si esprime nella cultura Hip hop, in Italia, come turntablist, DJ, beatmaker, rapper e produttore.

DJGruff-Instagram

Ospiti Evanland Roma gio evan

In Concerto LIVE

Gio Evan Host e Ideatore di Evanland chiuderà le serate di Roma e Milano con il suo unico concerto estivo del 2023. Presente sin dal primo pomeriggio, all’apertura dei cancelli del Festival, con la presentazione del suo ultimo libro “Non perdermi sul serio” (© Rizzoli 2023), Ianugurerà le due giornate ricche di attività centrate sulla crescita personale e spirituale, sulla meditazione, sul gioco, sulla conoscenza di se stessi e dell’universo perseguendo l’obiettivo principe di Evanland. Crescere insieme.

Perchè in un mondo dove i malvagi sono ben organizzati tra loro, occorre che i buoni si riuniscano.

Gio Evan – Sito Ufficiale

AREA PARCO

Ospiti Evanland Roma bianco

Ricreazione

Sono Gian Luca Bianco, amo raccontare storie. Lo faccio utilizzando diversi media che vanno dalle arti plastiche alla scrittura, alla regia, passando per la fotografia e il video. Credo si possa e quindi si debba imparare da ogni cosa che accade e che nulla sia sprecato. Sono milanese, vivo ad Assisi e mi sono formato a New York. Ricreazione è il mio ultimo libro e uso la creatività per migliorare il mondo. 

www.campobianco.it

evanland ospiti milano save soil

Salva il suolo

Salva il Suolo è un movimento globale lanciato da Sadhguru, volto ad affrontare la crisi del suolo riunendo persone da tutto il mondo in difesa della Salute del Suolo e supportando i leader di tutte le Nazioni nell’istituire politiche e azioni nazionali allo scopo di aumentare il contenuto organico nel Suolo coltivabile.

www.consciousplanet.org/it

Ospiti Evanland Milano hatha yoga

Isha Hatha Yoga – Enrica Baessato

Team insegnanti Isha Hatha Yoga | I programmi di Isha Hatha Yoga integrano l’essenza della scienza yogica e la presentano all’essere umano moderno. Una rara opportunità di scoperta di se stessi, attraverso strumenti potenti per la trasformazione personale e la crescita interiore. 

Per vivere con consapevolezza e al massimo delle proprie potenzialità.

Ospiti Evanland Roma  ludobus

Ludobus


Dal 2003 i Ludobus Legnogiocando stimolano bambini e adulti a giocare come si faceva “una volta” e trasformano strade, piazze, lungomari, aree verdi e qualsiasi altro spazio in luoghi di gioco e divertimento.

Ludobus Legnogiocando è un’attività intelligente, culturalmente e socialmente utile, divertente, stimolante e che non passa mai di moda. Lo testimoniano gli oltre 350 Comuni (tra Italia, San Marino, Svizzera, Austria, Francia e Germania) in cui siamo intervenuti e continuiamo ad intervenire con la nostra flotta di Ludobus ecologici alimentati a metano.

www.ludobus.org

evanland ospiti milano savini mare

Sara Savini e Ela Mare

Radical love significa collaborare con l’inevitabile. Uno spazio tempo in cui stare nel cuore. Niente teorie. Saranno le  pratiche a guidarci nel (ri)sentire la connessione con ciò che c’è già. 

Insieme sperimenteremo l’unione sinergica di Pranayama, Krya e memorie familiari. 

E’ così che torneremo a quell’amore che è sempre con noi.

Sara Savini – Instagram
Ela Mare – Instagram

Ospiti Evanland Roma  virginia micheli

Acro Yoga

Virginia Micheli ha ottenuto il suo diploma di insegnante di yoga a Rishikesh in India e il diploma di acro yoga a Montreal, in Canada. Viaggiatrice dei Mondi e sempre alla ricerca di nuove forme d’espressione dell’anima.

Se non credi in te stesso non potrai mai avere fiducia nel Mondo. L’acro yoga e’ una pratica alla fiducia, all’apertura del cuore, l’apertura alla vita e agli altri. Lascia e lasciati andare all‘altro come se fosse un’estensione di te stesso, perché di questo si tratta; fonderci fuori dai nostri confini, fuori da nostri limiti, fonderci alla vita, al mondo, all’universo intero.

Lascia e lasciati andare a questa pratica che più di una disciplina é un viaggio verso una nuova consapevolezza di noi stessi, dove affrontiamo faccia a faccia paure e insicurezze che risiedono nella nostra parte più profonda.

Ospiti Evanland Roma  salini

Il Magico Suono degli Alberi

La mia installazione sonora prende vita grazie a una tecnologia capace di rilevare i flussi elettrici che scorrono all’interno delle piante, trasformandoli in impulsi sonori. Impulsi che, grazie ad una apposita applicazione, diventano tappeti armonici e melodici randomici, a 432 HZ, che provocano un profondo stato emozionale per le persone che, incredule, si trovano a passare in prossimità degli alberi o delle piante sonore.

www.alivemusic.tv

Ospiti Evanland Roma  zanca

Bagno di gong

La leggenda vuole che il Buddha abbia detto ai suoi monaci che sarebbe tornato in vita al suono del gong. Questo misterioso ed antico strumento è considerato uno strumento di trasformazione per l’uomo, capace di illuminare e fare chiarezza sui propri dubbi e sciogliere le paura. Una seduta di meditazione introspettiva molto profonda che anche grazie all’utilizzo di altri strumenti sciamanici aiuta nella ricerca della consapevolezza.

Comodamente sdraiati su tappetini e avvolti da una coperta per tutta la durata del concerto si ascolteranno le note e vibrazioni dei gong.

Benefici: Rilassamento profondo, presa di coscienza del proprio sé, accrescimento dell’autostima, pace del sistema nervoso, scioglimento dei blocchi energetici, riduzione della fatica, regresso della paura e solitudine, ostacolo alla rabbia, senso di separazione, miglioramento del sistema cardiovascolare, incremento del sistema immunitario, riequilibrio dei chakra

www.almamattersmilano.com

Mercatino

Mercatino disponibile per tutta la durata del festival con prodotti artigianali, e moltissimo altro.

evanland ospiti logo
PARTNERS