OSPITI EVANLAND

Ospiti Evanland | Il concerto di Gio Evan sarà l’evento finale di una giornata ricca di eventi, workshop, panel, seminari, mercatini, bar e food, area ludica e molto altro. Presentiamo qui gli Ospiti con cui avremo l’onore di passare un pò di buone vibrazioni insieme durante Evanland del 1 Luglio 2022.

MAIN STAGE

Caterina Evanland

In Concerto LIVE

Tra i giovani talenti della musica italiana, dopo l’esperienza in gara a X-Factor nel 2016, la cantautrice trentina ha conquistato le principali playlist di Spotify (New Music Friday, Indie Italia, Scuola Indie, Best of Indie Italia 2020), superando i 3 milioni di stream sulla piattaforma con il suo omonimo album d’esordio uscito a marzo 2020.
Forte da sempre di un’intensa attività live, che l’ha portata negli anni a realizzare importanti aperture per artisti come Max Gazzè, Carmen Consoli, Irene Grandi, Cristina Donà, Simone Cristicchi e molti altri, Caterina annuncia i primi appuntamenti della primavera 2022 mentre si prepara per il suo nuovo disco di inediti in uscita quest’anno.

Un viaggio inaugurato con i primi estratti “La Promessa” e “Abitudini”, singoli che hanno confermato gli importanti numeri di stream e pubblico dal vivo di Caterina.

Caterina-YoutubeChannel

comete Evanland

In Concerto LIVE

Eugenio Campagna, in arte Comete, nasce a Roma nel 1991. Il suo nome d’arte è la sua poetica: “Comete”, l’esigenza di scrivere le sue storie che poi sono le storie di tutti. Per queste ragioni Eugenio definisce il suo genere “Real pop”. “Cornflakes” è il suo primo singolo, uscito durante la sua partecipazione come concorrente ad X Factor 13, arrivando in semifinale, e ricevendo, con quel brano, il disco d’oro superando oltre 10 milioni di streaming complessivi.

Ad aprile 2020 viene pubblicato la sua cover di “En e Xanax”, storico brano di Samuele Bersani e, dopo i singoli “Glovo”, “Ma Tu”, “Naftalina”, è uscito venerdì 4 Giugno 2021 il suo primo album, “Solo cose belle” per Columbia Records Italy (Sony Music).

Comete-YoutubeChannel

galiazzo evanland

In Concerto LIVE

In otto anni di carriera Chiara Galiazzo ha conquistato il pubblico con la sua voce cristallina e una personalità interpretativa unica. Ha collaborato con diversi artisti italiani e internazionali tra il quali Mika con cui ha duettato nel brano multiplatino “Stardust”.

Da sempre vicina alle tematiche green e a un approccio di vita sostenibile, ha dedicato alla Terra il brano “L’ultima canzone del mondo” contenuto nel suo ultimo album “Bonsai” il cui videoclip è stato girato in Islanda dove Chiara ha potuto toccare con mano le conseguenze reali del cambiamento climatico.

Il 27 maggio è uscito l’ultimo singolo di Chiara “Un’estate fa” che da il titolo anche al Tour estivo in partenza il 21 giugno da Los Angeles.

Chiara Galiazzo – YoutubeChannel

Molinari Evanland

In Concerto LIVE

Simona Molinari è una cantautrice, compositrice e attrice italiana.
Nel corso della sua carriera porta i suoi spettacoli nei teatri e nei jazz club più importanti d’Italia e del mondo come il Blue Note di New York, Teatro Estrada di Mosca, Blue Note di Tokyo, Grappa’s Cellar di Hong Kong, Brown Sugar di Shanghai, ed ancora altri club e teatri a Pechino, Macao, Toronto, Montreal.

Oltre alle apparizioni sanremesi ricordiamo anche le partecipazioni all’Umbria Jazz, al Wind Music Award, e i riconoscimenti ricevuti come il Premio Lunezia Jazz d’Autore, Premio Mogol, Premio Carosone, Premio Musicultura e il Premio Tenco nel 2013.

Il suo ultimo album “Petali” 2022 la porta in Tour in Italia e in Europa.

www.simonamolinari.it

AREA PARCO

Gian Luca Bianco Evanland

Ricreazione

Sono Gian Luca Bianco, amo raccontare storie. Lo faccio utilizzando diversi media che vanno dalle arti plastiche alla scrittura, alla regia, passando per la fotografia e il video. Credo si possa e quindi si debba imparare da ogni cosa che accade e che nulla sia sprecato. Sono milanese, vivo ad Assisi e mi sono formato a New York. Ricreazione è il mio ultimo libro e uso la creatività per migliorare il mondo. 

www.campobianco.it

Chierico Evanland

Col di Betto BIO

Mi chiamo Raffaele Chierico ed ho la fortuna di lavorare in un magnifico angolo della campagna umbra, a ridosso della Villa del Colle del Cardinale e del suo parco. Coldibetto è un’azienda agricola biologica fin dal 2000, applichiamo metodi di coltivazione biologica su tutte le nostre produzioni ( vino, olio, cereali e legumi).
La consapevolezza di essere parte di un contesto naturale e paesaggistico di straordinaria bellezza accresce il nostro impegno per la sua preservazione e valorizzazione. Il nostro obbiettivo è di garantire un equilibrio perfetto tra esigenze produttive e rispetto dell’ambiente.
Condivideremo insieme pane, vino e buone vibrazioni. #goodvibes

www.coldibetto.com

Delle Donne Evanland

BIL – Benessere Interno Lordo

Scegliere di sostenere Made in Carcere significa condividere un “modello di economia riparativa e rigenerativa“, che fa bene a tutti: individuo, comunità e ambiente – trasformando la detenzione in una molteplicità di valori, come la rieducazione personale, l’abbattimento della recidiva e la sostenibilità ambientale. 

L’esperienza maturata è ormai diventata un modello di riferimento a livello nazionale ed internazionale – per questo Officina Creativa ha dato vita ad una Social Academy in grado di aiutare lo sviluppo di realtà simili accompagnando i formatori in un percorso di crescita. Inoltre, l’impatto sociale generato è ora oggetto di ricerca per la misurazione di valori intangibili e generalmente non misurati, ovvero il BIL – Benessere Interno Lordo.

www.madeincarcere.it

Di Montigny Evanland

Gratitudine

Oscar Di Montigny è scrittore, divulgatore e speaker internazionale, ideatore dell’Economia Sferica ed esperto di Mega trends, Innovazione, Sostenibilità e Positive Impact.
Pensa sia giunto il tempo di condividere  idee che da tempo fanno parte della sua vita; idee che lo affascinano perché magnetiche, perché sente che contengono il seme della possibilità.

www.oscardimontigny.it

govoni evanland

Still i Rise

Still I Rise è un’organizzazione non profit internazionale, fondata nel 2018: l’obiettivo è offrire educazione, sicurezza e protezione ai minori profughi e vulnerabili. La sede centrale e amministrativa è a Roma, mentre le operazioni si dividono tra Grecia, Turchia, Nord Ovest della Siria, Kenya e Repubblica Democratica del Congo.

Still I Rise è presente anche nella Svizzera Italiana. L’organizzazione è completamente indipendente grazie a donazioni private e rifiuta attivamente finanziamenti da parte di governi, Unione Europea e organismi sovranazionali.

www.stillirisengo.org

Tamara Evanland

Costellazioni Familiari

Tamara Krisana , Master Reiki , operatore olistico e counselor in costellazioni familiari, meditazioni attive di Osho , tecniche per la gestione dello stress , lettura dei tarocchi.

Le Costellazioni familiari , furono ideate da Bert Hellinger, il metodo consiste nel mettere letteralmente in scena una propria situazione personale , familiare , lavorativa, di salute o qualsiasi altra cosa .
Lo scopo , se così si può definire, è quello di ” vedere ciò che è”
“piuttosto che accettare ciecamente ciò che ci viene detto ” affidandosi totalmente al sentire e all’autorità della propria Anima

Sara una conferenza interattiva, potrai scegliere di mettere in scena qualcosa che ti riguarda personalmente o partecipare al lavoro di gruppo.

PremYogaCenter

ludobus evanland

Ludobus


Dal 2003 i Ludobus Legnogiocando stimolano bambini e adulti a giocare come si faceva “una volta” e trasformano strade, piazze, lungomari, aree verdi e qualsiasi altro spazio in luoghi di gioco e divertimento.

Ludobus Legnogiocando è un’attività intelligente, culturalmente e socialmente utile, divertente, stimolante e che non passa mai di moda. Lo testimoniano gli oltre 350 Comuni (tra Italia, San Marino, Svizzera, Austria, Francia e Germania) in cui siamo intervenuti e continuiamo ad intervenire con la nostra flotta di Ludobus ecologici alimentati a metano.

www.ludobus.org

Daniel Lumera Evanland

Ecologia Interiore: liberarsi da ciò che inquina la mente, il corpo e il pianeta attraverso la Gentilezza

Daniel Lumera, biologo naturalista, è docente e riferimento internazionale nell’area delle scienze del benessere, della qualità della vita e nella pratica della meditazione, che ha studiato e approfondito con Anthony Elenjimittam, discepolo diretto di Gandhi. È ideatore del metodo My Life Design®, il disegno consapevole della propria vita personale, professionale, sociale, e fondatore dell’Associazione My Life Design Onlus che declina il metodo in progetti ad alto impatto sociale, come la Giornata Internazionale del Perdono, che nelle ultime tre edizioni ha ricevuto la Medaglia del Presidente della Repubblica italiana, e del Movimento Italia Gentile e della sua espressione internazionale, l’International Kindness Movement, volti a promuovere i valori della gentilezza, pace e cooperazione a livello globale.

www.danielumera.com

Marco Marsili Evanland

Dal Cielo alla Terra

Marco Marsili, presidente dell’Associazione “DAL CIELO ALLA TERRA Gubbio”, direttore della rivista web “NUOVA POSEIDONIA, l’araldo dell’ Homo Novus” (periodico di scienza spirituale e filosofia cosmica), responsabile della “Libera Università Cultura Etica” (L.U.C.E.). Da anni realizza conferenze e iniziative editoriali per la divulgazione della realtà extraterrestre, che lo coinvolge in prima persona.
Nasce a Gubbio nel 1986 e fin da giovane studia le scienze di frontiera e si forma come scrittore. Dopo aver vissuto esperienze di contatto con la realtà extraterrestre, lascia l’università di Antropologia per dedicarsi alla ricerca indipendente e nel 2012 fonda insieme ad amici e collaboratori l’associazione “DAL CIELO ALLA TERRA Gubbio”, che grazie al lavoro di squadra collabora con esperti del settore, gestisce social media, organizza gruppi di studio, seminari e convegni, pubblica articoli, libri e video web.

www.dalcieloallaterragubbio.com

micheli evanland

Acro Yoga

Virginia Micheli ha ottenuto il suo diploma di insegnante di yoga a Rishikesh in India e il diploma di acro yoga a Montreal, in Canada. Viaggiatrice dei Mondi e sempre alla ricerca di nuove forme d’espressione dell’anima.

Se non credi in te stesso non potrai mai avere fiducia nel Mondo. L’acro yoga e’ una pratica alla fiducia, all’apertura del cuore, l’apertura alla vita e agli altri. Lascia e lasciati andare all‘altro come se fosse un’estensione di te stesso, perché di questo si tratta; fonderci fuori dai nostri confini, fuori da nostri limiti, fonderci alla vita, al mondo, all’universo intero.

Lascia e lasciati andare a questa pratica che più di una disciplina é un viaggio verso una nuova consapevolezza di noi stessi, dove affrontiamo faccia a faccia paure e insicurezze che risiedono nella nostra parte più profonda.

Panfili Evanland

Yoga Nidra con Biorisonanza

Francesca Panfili naturopata, iridologa, insegnante di yoga e meditazione. Da anni studia il mondo delle terapie frequenziali e lavora con gli strumenti più avanzati che la biorisonanza offre per il benessere del corpo e il riequilibrio dell’anima. Si appassiona al mondo delle terapie naturali e dello yoga fin da giovanissima. Dopo una laurea in scienze politiche e una specializzazione universitaria in studi strategici sull’utilizzo delle frequenze a scopo militare, decide di approfondire il mondo della biorisonanza a sostegno della salute e dell’evoluzione dell’individuo. Lavora con passione per far riscoprire alle persone il potere di rigenerazione e riequilibrio del corpo attraverso la armonizzazione degli stati emozionali e delle tendenze animiche.

www.francescapanfili.com

Salini Evanland

Il Magico Suono degli Alberi

La mia installazione sonora prende vita grazie a una tecnologia capace di rilevare i flussi elettrici che scorrono all’interno delle piante, trasformandoli in impulsi sonori. Impulsi che, grazie ad una apposita applicazione, diventano tappeti armonici e melodici randomici, a 432 HZ, che provocano un profondo stato emozionale per le persone che, incredule, si trovano a passare in prossimità degli alberi o delle piante sonore.

In questo caso ho ideato un  percorso sonoro di 4 piante – un ficus, un cactus, un’aloe e un bambù per generare un’esperienza emozionale variegata, unica e indimenticabile. Il pubblico è invitato ad interagire con le piante che, se accarezzate con garbo, reagiscono emettono suoni più o meno melodici o ritmici, a seconda di come i flussi elettrici vengono stimolati dal contatto umano. A seconda di come suoneranno le piante, ne sceglierò una con cui mi cimenterò in una breve improvvisazione multispecie accompagnandola con il mio sassofono.

www.alivemusic.tv

schaibel evanland

Portare la Mente al Silenzio

Subodha Schaibel, musicista , cantante e compositore di numerose canzoni dedicate al maestro Osho , di cui è discepolo da oltre 40 anni .
La meditazione, il suono, il canto e la ricerca personale sono stati gli interessi di tutta la sua vita .

Sperimenteremo insieme , come portare la mente al silenzio , attraverso il suono e il canto e come nella quiete nasce la celebrazione.

Subodha R.Schaibel

zanca evanland

Bagno di gong

La leggenda vuole che il Buddha abbia detto ai suoi monaci che sarebbe tornato in vita al suono del gong. Questo misterioso ed antico strumento è considerato uno strumento di trasformazione per l’uomo, capace di illuminare e fare chiarezza sui propri dubbi e sciogliere le paura. Una seduta di meditazione introspettiva molto profonda che anche grazie all’utilizzo di altri strumenti sciamanici aiuta nella ricerca della consapevolezza.

Comodamente sdraiati su tappetini e avvolti da una coperta per tutta la durata del concerto si ascolteranno le note e vibrazioni dei gong.

Benefici: Rilassamento profondo, presa di coscienza del proprio sé, accrescimento dell’autostima, pace del sistema nervoso, scioglimento dei blocchi energetici, riduzione della fatica, regresso della paura e solitudine, ostacolo alla rabbia, senso di separazione, miglioramento del sistema cardiovascolare, incremento del sistema immunitario, riequilibrio dei chakra

www.almamattersmilano.com

SCOPRI IL PROGRAMMA

Evanland loto
PARTNERS
evanland partners